Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Lavoro martedì 22 luglio 2014 ore 18:30

Tempo di saldi e promozioni, anche in farmacia

Prodotti omaggio con la Fidelity Card, raccolta punti, sconti per gli abbonati Ctt e l'estrazione del premio finale: un apparecchio acustico



PISA — Alcool etilico, termometro, cerotti, farmaci contro il bruciore di stomaco ed altri prodotti di automedicamento da oggi costano meno. 

Nelle sei farmacie comunali e grazie all’accordo con Alliance. Acquistando 30 o 50 euro di questi prodotti, inoltre, se ne avranno in omaggio altrettanti per prodotti per l’igiene del corpo per chi ha la Fidelity Card, gratuita e disponibile a richiesta in tutte le farmacie. 

Continua anche la campagna Babypass, con sconti per l’acquisto di prodotti dedicati alla prima infanzia come omogeneizzati, biberon, pannolini, succhiotti. 

Uno sconto del 10 per cento sarà poi applicato a chi ha un abbonamento alla Ctt Nord e alla fine dell’anno a uno dei clienti sarà regalato, con l’estrazione a sorte, un apparecchio acustico.

Un’altra novità sono i prodotti con il bollino Farmacie Comunali: prodotti non di marca ma comunque di qualità a prezzi più accessibili (come già succede nei supermercati). Per finire, come se non bastasse, una raccolta punti che permetterà di richiedere, oltre ai classici accessori per la casa, per la bellezza e per la cucina, anche abbonamenti per il bus, schede prepagate per il parcheggio, buoni pasto per la mensa universitaria, biglietti per il teatro e buoni per visite osteomediche e fisioterapiche.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati, relativi alla provincia di Pisa, emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità