Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Cronaca mercoledì 19 novembre 2014 ore 18:04

Via di Viaccia, quarto sgombero

Dopo giorni di controlli, la polizia municipale è nuovamente intervenuta nella zona. Chiusa la sbarra in metallo all'inizio della strada sterrata



PISA — Dopo tre sgomberi effettuati nel giro di un solo mese e dopo un intervento dei Carabinieri della Stazione di Porta a mare, la Polizia municipale è dovuta nuovamente intervenire, questa mattina, sotto le campate della superstrada, in via di Viaccia.

Da alcuni giorni, infatti, gli agenti monitoravano la zona eseguendo anche fotografie per controllare la situazione.  Da quattro giorni le forze dell'ordine avevano notato la presenza di una tenda da campeggio e di alcuni materassi, oltre che al via vai di una macchina con targa ungherese. La Polizia municipale e la ditta Avr hanno quindi provveduto all’ennesimo sgombero di tutto il materiale rinvenuto. Gli agenti hanno provveduto anche a richiudere con un lucchetto la sbarra metallica all’inizio della via sterrata, nella speranza di scoraggiare le future presenze. I controlli nella zona proseguiranno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica