Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità venerdì 06 marzo 2015 ore 12:00

Nuove voci per la Cattedrale

Via alla ricerca di soprani, mezzisoprani, contralti, tenori, baritoni e bassi. Domande entro il 21 marzo



PISA — L’associazione Cappella di musica della cattedrale di Pisa in accordo con l'Opera della primaziale pisana e il Capitolo della Primaziale di Pisa, indice un'audizione per l'accertamento dell'idoneità vocale finalizzata al possibile inserimento nell’organico della Cappella musicale della cattedrale di Pisa, riservata alle voci di soprano, mezzosoprano/contralto, tenore e baritono/ basso.

Le prove d’esame, che si svolgeranno sabato 11 aprile 2015 alle ore 15,30 all'auditorium G. Toniolo in piazza Arcivescovado, consisteranno in un’aria a scelta del candidato tratta dal repertorio da camera, lirico oratoriale di qualsiasi autore o epoca, con particolare riguardo al repertorio sacro, vocalizzi a scelta della Commissione giudicatrice e una lettura a prima vista tratta da brani del repertorio corale sacro.

Il bando di audizione potrà essere reperito presso gli uffici dell’Opera della Primaziale Pisana, P/za Arcivescovado 1, oppure è anche possibile scaricarlo dal sito internet www.opapisa.it sezione Cappella Musicale- Bandi.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire in carta libera a mezzo lettera raccomandata all’Opera Primaziale Pisana piazza Arcivescovado 1, 56126 Pisa, entro e non oltre il 21 Marzo 2015.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Politica

Attualità