comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 12°18° 
Domani 14°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 maggio 2020
corriere tv
Formigoni furioso in tv: «Sulla sanità privata tante storie», non lascia la parola a Majorino e Formigli gli toglie l'audio

Attualità giovedì 30 aprile 2020 ore 15:15

Pacchetto scuola, c'è il bando

Il contributo è rivolto agli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado. Domande entro il 15 giugno



VICOPISANO — Il Comune ha pubblicato il bando per l'assegnazione del pacchetto scuola.

Il contributo economico è destinato agli studenti  delle scuole secondarie di primo e secondo grado statale, paritaria privata o degli Enti locali o iscritti ad un percorso di istruzione e formazione professionale (IeFP) in una scuola secondaria di secondo grado o una agenzia formativa accreditata.

Tra i requisiti: isee non superiore a 15.748,78 euro e età non superiore a 20 anni (i requisiti relativi all'età non si applicano agli studenti con disabilità, con un handicap riconosciuto o con invalidità non inferiore al 66 per cento).

L'importo del pacchetto scuola è unico per ogni ordine di scuola e classe di corso: scuola secondaria di primo e secondo grado (tutte le classi): importo standard 300 euro, importo minimo 180 euro.
L'erogazione del contributo è subordinata all'ammontare del finanziamento regionale e statale che sarà assegnato ed erogato al Comune successivamente all'approvazione della graduatoria.

La domanda di ammissione deve essere presentata entro il 15 giugno 2020. Il bando e la relativa modulistica sono disponibili sul sito www.viconet.it. Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'ufficio Scuola e sociale al numero 050/796562.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità