Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità domenica 22 novembre 2015 ore 07:00

Un corso per abbellire i portoni

Un seminario per imparare a riqualificare il proprio ingresso di casa nei centri storici e abbellirlo grazie ai fiori e l'attenzione al dettaglio



VICOPISANO — Dal 27 novembre nella Biblioteca Comunale P.Impastato il design e la creatività saranno padroni di casa grazie al seminario gratuito Per un ingresso più bello - l'ingresso di casa tra storia, architettura e giardino, dedicato alla riqualificazione del centro storico di Vicopisano e delle altre località del territorio.

L'obiettivo del corso è quello di insegnare ai cittadini come rendere più bello e accogliente l'ingresso delle abitazioni grazie a fiori e altro. Il seminario è organizzato dall'Associazione Ville e Giardini segreti di Elena Batoni, architettura estetica, e Loriana Quinti, gardener. Oltre a loro a tenere al seminario ci saranno, per la parte storica, il professor Giovanni Ranieri Fascetti e Franco Tommaso, agronomia e florist. L'orario di inizio è previsto per le 17 o per le 21 (a seconda del numero delle prenotazioni e delle relative preferenze). E' possibile iscriversi e avere informazioni scrivendo a biblioteca@comune.vicopisano.pi.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Lavoro