Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca lunedì 29 giugno 2015 ore 18:12

Vigilessa aggredita in piazza Manin

Un venditore l'ha spinta a terra durante un controllo. Rintracciato dalla polizia, l'uomo è stato denunciato. Filippeschi: "Un fatto grave"



PISA — Una vigilessa è stata aggredita in piazza Manin. L’agente stava svolgendo i controlli antiabusivismo quando è stata spinta da un venditore che poi è fuggito. Caduta a terra, è stata soccorsa dalla collega e portata in ospedale per gli accertamenti. Gli esami hanno rilevato una contusione al ginocchio.

Il sindaco Filippeschi, appresa la notizia, ha subito chiamato il primario del pronto soccorso per sincerarsi delle sue condizioni e rimanere informato; successivamente il primo cittadino ha chiamato direttamente la vigilessa per esprimere la propria solidarietà e vicinanza. "È un fatto grave – ha detto il Sindaco – Si dimostra, anche questa volta, come la Polizia Municipale sia impegnata, e con quale determinazione, contro l’abusivismo commerciale, a fianco delle forze dell’ordine"

Nel frattempo il responsabile dell’accaduto è stato rintracciato, portato in Questura per l’identificazione e la fotosegnalazione, e poi denunciato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla creazione di un nuovo museo alla lastricatura delle strade: grandi progetti annunciati dall'Opera Primaziale Pisana per il prossimo futuro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Politica