Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità venerdì 24 luglio 2015 ore 09:22

Chi sarà il Masterchef pisano?

GiovanDomenico Caridi, presidente della Navicelli Spa e l'endocrinologo Fabrizio Aghini sfidano l'assessore Andrea Serfogli



PISA —  Torna Vip Preparo Io, l'evento d'arte culinaria per Vip pisani, organizzato da Confcommercio e sindacato Balneari Sib. 

Nei locali del Tirrenia Doc Caffè, oggi, 24 luglio alle 20, si sfideranno nella preparazione di un primo e di un secondo piatto un assessore, un ingegnere e un endocrinologo. Sarà infatti il campione assoluto Andrea Serfogli, assessore al bilancio del Comune di Pisa, a vedersi insidiato nel proprio titolo di Masterchef pisano da GiovanDomenico Caridi, presidente e Ad della Navicelli Spa e dall'endocrinologo Fabrizio Aghini.

A giudicare la bontà dei piatti cucinati dai concorrenti, una giuria d'eccezione, a partire da Federica Grassini, presidente di ConfcommercioPisa. Con lei Sandra Capuzzi, assessore al sociale del comune di Pisa, Tommaso Strambi, caposervizio del quotidiano La Nazione Pisa, Alessandro Birindelli, ex giocatore di Juventus e Pisa, Angela Nobile, membro del Cda di Toscana Aeroporti Spa, Roberto Rocchiccioli Ad della Compagnia Interportuale Pisana.

La serata sarà l'occasione per raccogliere adesioni all'iniziativa di solidarietà La ricerca fa 90, una lotteria che si propone di raccogliere fondi per la ricerca su malattie come Parkinson e Alzheimer.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Politica

Attualità

Attualità