QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 10° 
Domani 12°19° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 23 ottobre 2018

Attualità mercoledì 15 ottobre 2014 ore 09:40

LikeVolterraDays: i pisani nella città etrusca

Secondo appuntamento con il 'gemellaggio' tra Pisa e Volterra: una visita guidata ed un raduno degli Igers tra gli alabastrai in festa



VOLTERRA — Domenica 19 ottobre nella città etrusca secondo appuntamento con LikeVolterraDays, l'evento ideato per creare un ponte tra Pisa e Volterra, nell'ottica della valorizzazione del patrimonio culturale.
La giornata prevede una visita guidata teatralizzata ed anche un Instameet con gli amanti di Instagram: l'invito è aperto a tutti ed in particolare ai cittadini pisani, turisti per un giorno sul colle etrusco, dopo che pisa ha ospitato Volterra con l'evento dello scorso 24 settembre.

La giornata prevederà, in concomitanza con la Festa di San Luca degli alabastrai, la visita ad alcuni laboratori volterrani: Alab'arte, Rossi, Bottega Pagni e Collezione Giglioli-.Bessi. Inoltre è in programma una visita guidata teatralizzata a Palazzo Viti.
Per partecipare è richiesto di inviare la prenotazione all'indirizzo lestoriedicgt@gmail.com, con la possibilità di partenza da Pisa in autobus. Le visite guidate, l'ingresso ai laboratori, il pranzo ed il brindisi sono gratuiti.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Attualità