Politica

4 furti in una settima a Tirrenia, parla Garzella

L'esponente forzista fa il punto della situazione esortando il sindaco a convocare il Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica

Quattro furti denunciati nell’ultima settimana solo a Tirrenia. La località balneare è nel mirino dei ladri e Giovanni Garzella, capogruppo di Forza Italia - Pdl, fa il punto della situazione esortando i sindaco Marco Filippeschi a convocare il Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica.

"Gli abitanti di Tirrenia sono stufi come lo sono anche gli abitanti di altri quartieri. Non è possibile che lo Stato paghi servizi che non arrivano mai. Qualcuno vuole chiudere anche l'esiguo personale dei carabinieri presenti nella nostra comunità quando già adesso siamo sottoposti a furti di ogni genere. Cosa accadrà quando la Stazione dei Carabinieri di Tirrenia chiuderà? Il sindaco si faccia sentire anche con il Ministro Alfano!! Ognuno deve fare la sua parte percui da subito le aree del Parco siano rispettate come tali, i controlli sul territorio aumentati, il personale di pubblica sicurezza aumentato"