Cronaca

A botte in una discoteca del centro, tre arresti

Due uomini al Don Bosco e una donna ai domiciliari. L'accusa: rissa aggravata e lesioni in concorso. Intervento nella notte del nucleo radiomobile

I carabinieri del nucleo radiomobile di Pisa hanno tratto in arresto due uomini e una donna dopo una violenta rissa nata nel corso della notte all’interno di una discoteca del centro città.

Due tunisini, di 29 e 27 anni si trovano ora al Don Bosco con l’accusa di rissa aggravata e lesioni in concorso. Una donna di 38 anni invece è agli arresti domiciliari nella sua abitazione di Cascina.

Stando ai primi accertamenti dei carabinieri, dopo aver sentito numerosi testimoni presenti all’interno del locale da ballo, la vicenda avrebbe avuto origine dal comportamento tenuto da un gruppo di giovani composto da sei tunisini e dalla donna pisana. Il gruppo avrebbe ripetutamente infastidito una coppia seduta a un tavolo della discoteca e composta da un tunisino e da una giovane donna fiorentina.

Dalle parole si è passati ai fatti. E sarebbero volati pugni e schiaffi. E qualcuno dei contendenti è rimasto anche ferito da una bottigliata. Sono intervenuti subito gli uomini della sicurezza del locale per cercare di calmare gli animi. E sono stati chiamati i carabinieri.

Quindi gli arresti dei due uomini tunisini e della donna residente a Cascina.