Venerdì 23 dalle ore 17:00 alle ore 18:30 Matteo Salvini, Segretario Federale della Lega, nel suo tour ‘Prima gli Italiani’ fa tappa a Pisa per incontrare i cittadini e sostenere la candidatura di Edoardo Ziello al collegio uninominale della Camera.
L’evento si svolgerà in piazza Vittorio Emanuele e insieme al leader nazionale della Lega ci saranno Manuel Vescovi, Segretario Regionale, Claudio Borghi, Responsabile Economico Nazionale, Susanna Ceccardi, Sindaco di Cascina, Edoardo Ziello Candidato al Collegio uninominale della Camera di Pisa.
"Matteo Salvini dà grande importanza alla città di Pisa ed è proprio per questo che ha deciso di venirci il giorno prima rispetto alla grande manifestazione nazionale indetta per il giorno dopo nella città di Milano. Dopo che il Partito Democratico ha svuotato di rappresentanza territoriale il nostro territorio siamo sicuri che i cittadini pisani e dell’area pisana dimostreranno di non essere schiavi di Renzi e della Boschi”, ha spiegato la Lega di Pisa.