Elezioni

A Pisa presentata la lista Forza Italia–UDC

Lorenzo Paladini e Luca Carti presentano la lista comune per le regionali, “Valori condivisi e attenzione concreta al territorio pisano”.

Anche a Pisa è ufficiale la lista “Forza Italia – UDC – Tomasi Presidente” in vista delle elezioni regionali del 12 e 13 Ottobre. L’annuncio è arrivato con una dichiarazione congiunta di Lorenzo Paladini, segretario provinciale di Forza Italia e candidato al Consiglio Regionale, e di Luca Carti, coordinatore provinciale dell’Unione di Centro.

"Sono felice di poter contare anche nella provincia di Pisa sul sostegno degli amici dell’Unione di Centro – ha detto Paladini – un segnale importante, che rafforza il nostro progetto politico e conferma la volontà di camminare insieme nel solco dei valori liberali, popolari e riformisti che ci uniscono".

 "In vista delle elezioni regionali del 12 e 13 Ottobre, l’UDC porta il proprio contributo alla lista Forza Italia–UDC–Tomasi Presidente, a Pisa come in tutta la regione. Un contributo fondato sui valori cristiani, che sono la base della nostra identità culturale, e che si traduce nella massima collaborazione con Lorenzo Paladini e con tutta la squadra per questa campagna elettorale", ha dichiarato Luca Carti, coordinatore provinciale dell’UDC di Pisa.

Paladini ha concluso sottolineando la volontà di portare avanti una proposta politica concreta e radicata, "Questa alleanza ci permette di essere ancora più presenti sul territorio. Pisa, la Valdera, il Cuoio, la costa: in ogni angolo della nostra provincia vogliamo far sentire la voce di un centrodestra serio, responsabile e vicino ai cittadini. Lavoreremo insieme per portare in Regione le istanze reali delle famiglie, delle imprese e delle comunità locali"