Sport

​Il Pisa punta il Lecce dopo la sosta

Dopo i due giorni di riposo Giovinco e compagni riprendono la preparazione in vista della partita di domenica pomeriggio contro i giallorossi

Finalmente si torna a giocare. Questo avrà pensato Leonardo Menichini alla ripresa degli allenamenti che dovranno preparare la squadra al meglio per la sfida al Lecce di domenica alle 15 all'Arena Garibaldi.
Complice il turno di riposo unito alla sosta per la Pasqua, il Pisa ha passato due weekend senza giocare, o meglio senza farlo in maniera intensa visto che comunque si è cercato di mantenere alto il ritmo partita giocando un paio di amichevoli. 
Mancheranno gli squalificati Mingazzini e Mannini, ma il tecnico nerazzurro ha già in mente come sostituirli grazie anche al rientro dalla squalifica di Giuseppe Giovinco, candidato ad essere l'uomo in più di questo finale di stagione.

Intanto l'ultimo impegno casalingo delle stagione regolare vedrà il Pisa scendere in campo con una maglia celebrativa per i 105 anni della società legata anche alla onlus sport for children che si occuperà di recuperare tutte le 18 divise e metterle all'asta per ricavare una cifra da devolvere in beneficenza.
Intanto è stato designato l'arbitro che dirigerà Pisa-Lecce: si tratta del Signor Vincenzo Ripa della sezione di Nocera Inferiore, coadiuvato dai guardalinee Walther Colì di Bologna e Tarcisio Villa di Rimini.