Sport

"Un passo avanti nella trattativa"

Equitativa ha elaborato una nuova offerta per l'acquisto dell'Ac Pisa da Britaly Post. Per il sindaco si apre una fase costruttiva

Questa mattina Equitativa ha presentato una controfferta alla Britaly Post per l'acquisto del 100 per cento delle quote azionarie dell'Ac Pisa. Il sindaco Marco Filippeschi ha reso noti alcuni dei particolari contenuti nella proposta:"Niente di invariato sulla cifra (6,2milioni di euro, di cui 400mila euro derivanti dalla rinuncia di Lucchesi e 300mila euro provenienti da un gruppo di imprenditori pisani) ma qualche modifica tecnica che integra l'offerta del 30 agosto: impegno a pagare il prezzo al termine della due diligence, costituzione di un deposito a garanzia del pagamento e gestione congiunta della società nella fase antecedente al trasferimento delle quote".

Alle 12 è arrivata una prima risposta della proprietà, con alcune modifiche che in queste ore sono al vaglio dei tecnici di Equitativa.

Per il sindaco siamo di fronte a "Un passo avanti costruttivo nella trattativa" anche se ancora non c'è niente di certo.