Spettacoli

Ada, "Una nuova speranza" in un match

Continuano gli appuntamenti con la stagione d'improvvisazione teatrale. Domani sera uno spettacolo con i nuovi arrivati nell'Associazione

L'Arsenale delle apparizioni presenta un nuovo match d'improvvisazione teatrale, in programma per domani alle 21 al cinema teatro Lux. "Una nuova speranza":  Questo il titolo scelto per la serata in cui gli attori si esibiranno reduci dall'ultimo match contro una squadra composta da amatori romani che ha visto Pisa vincitrice.

L'obiettivo dell'iniziativa è quello di presentare al pubblico le "nuove speranze dell'improvvisazione pisana". A sfidarsi sul palco del Lux ci saranno infatti due squadre composte principalmente da nuovi amatori, affiancati da alcuni veterani. Ad arbitrare sarà Federico Guerri, maestro di prosa e di improvvisazione, drammaturgo e direttore artistico di Ada.

Il pubblico avrà quindi l'occasione di conoscere alcuni dei nuovi improvvisatori che nelle prossime stagioni di improvvisazione teatrale calcheranno i palchi pisani. 

Tutto quello a cui il pubblico assisterà sarà improvvisato e basato sui temi suggeriti dal pubblico, che avrà anche pieno potere sull'esito dello spettacolo grazie al voto.