Attualità

Air France collega Pisa con Parigi Cdg

Tre voli alla settimana fra l'aeroporto Galilei e Paris Charles De Gaulle con un velivolo Airbus A318, capace di trasportare fino a 131 posti

In vista della progressiva ripresa dei viaggi, Air France aumenta i voli dall’Italia e collegherà, dal 5 Luglio al 29 Agosto, l’aeroporto Galileo Galilei di Pisa a Parigi Charles de Gaulle. Il nuovo collegamento sarà operato il martedì, giovedì e la domenica in Airbus A318 con una capacità di 131 posti.

“La situazione epidemiologica in Europa e il proseguire spedito in tutto in Vecchio Continente del piano vaccinale ci fa ben sperare in una certa vivacità del settore turistico durante la stagione estiva, quanto meno sul medio raggio - ha dichiarato Stefan Vanovermeir, Dg Air France-KLM East Mediterranean -. Siamo estremamente felici di inaugurare questo nuovo collegamento tra Pisa e Parigi grazie al quale i passeggeri in partenza da un importante bacino d’utenza come quello di Pisa potranno connettersi al network globale di Air France e i turisti raggiungere più facilmente una delle regioni più belle del mondo e la sua splendida costa”.

Per Toscana Aeroporti “l’avvio di nuovi collegamenti in questo periodo rappresenta una grande e concreta speranza per il vicino rilancio del settore aereo, particolarmente importante per il nostro territorio. Siamo quindi estremamente felici di questa nuova partenza e orgogliosi di continuare a collaborare con Air France, una delle compagnie più prestigiose del mondo".

Orari previsti:

Pisa-Parigi CDG: partenza  alle 18 e arrivo alle 19,50

Parigi CDG- Pisa: partenza alle 15,25 e arrivo alle 17,15