Spettacoli

Al via l’edizione 2015 del “Jazz Lunch al Galilei”

Una pausa a ritmo di jazz nei giardini dell’aeroporto di Pisa. Alla Jam Sessions Dimitri Grechi Espinoza, Renato Ughi, Pee Wee Durante e Piero Frassi

Torna, per il quarto anno consecutivo, il ciclo di appuntamenti musicali Jazz Lunch al Galilei

Dall’8 giugno al 22 luglio sarà possibile concedersi una pausa pranzo a ritmo di jazz nei giardini dell’aeroporto di Pisa. I concerti, gratuiti, sono dedicati ai passeggeri del Galilei e a tutti i visitatori.14 le Jam Session in programma, che riuniranno ogni lunedì e mercoledì, dalle 12 alle 15, gli appassionati di buona musica.

Protagonisti delle Jam Sessions saranno i musicisti Dimitri Grechi Espinoza al sax, Renato Ughi alla batteria e Pee Wee Durante e Piero Frassi, che si alterneranno alla tastiera.L’affermato trio jazzistico proporrà un repertorio che spazia dai grandi classici Jazz ai brani più ricercati, con un mix di armonie d’eccezione, per accogliere ed omaggiare non solo i turisti di passaggio in Toscana, ma tutti gli appassionati di Jazz che sceglieranno di concedersi un’esperienza alternativa in aeroporto, luogo di contaminazione di idee e di culture per antonomasia.