Attualità

All'ospedale di Pisa un risultato prodigioso

La bellissima lettera di ringraziamento di un uomo calabrese che ha curato la propria figlia all'ospedale di Cisanello a Pisa

"Grande, grandissimo apprezzamento verso il reparto di Neurochirurga di Cisanello a Pisa guidato dal Dr Vannozzi. Un ringraziamento accorato verso l'intera struttura nella sua totalità: medici, paramedici e quanti operano con dedizione in un reparto difficile. 


Un vero esempio di sanità positiva, che porta a Pisa non solo il comprensorio, ma, con fiducia, i pazienti di tutta Italia.

Nello specifico per quanto riguarda la mia famiglia, per la grave patologia ravvisata a mia figlia, siamo giunti nella struttura di Cisanello dalla Calabria, dalla città di Lamezia Terme, in provincia di Catanzaro.

Un riconoscimento particolare ed infinito va rivolto al Dottor Stefano Carnesecchi, un professionista di alto valore, pregno di generosa dedizione verso il proprio lavoro, trasparente, disponibile, umano.

La mia figliola, da tempo sofferente di una seria e invalidante patologia sulla schiena, ha trovato nell'intervento operatorio, contestualizzato nella struttura Pisana, brillantemente guidata dal Dottor Vannozzi, una risposta moderna in un complesso tecnologico di valore internazionale, messo in opera da una equipe medica di sicuro affidamento, illuminato, nello specifico, da una guida valente e professionale come il Dottor Stefano Carnesecchi, il quale, nel contesto operatorio, si è prodigato, assieme ai colleghi, con tecniche operative dal risultato prodigioso e all'avanguardia.

Pertanto, Un grazie infinito, con la certezza che fino a quando ci sono strutture e professionisti di tale lignaggio, si può essere preoccupati, malati, ma anche pazienti rassicurati".

La lettera è firmata da Salvatore De Biase.