Attualità

Alluvione, nuove rimozioni a Pisanova e Cisanello

Pisamo-Avr interverrà anche in via Colombo e via Vespucci: "Dove le attività commerciali, quasi tutte cinesi, abbandonano i rifiuti"

Via Colombo

Nuovi rifiuti alluvionati e Pisamo-Avr aumenta i servizi di rimozione. Dal Comune di Pisa fanno sapere che: “Anche domani, venerdì 28 agosto, in entrambi i turni lavorativi, Pisamo-Avr faranno il servizio di rimozione rifiuti nei quartiere di Pisanova e Cisanello, anche perché la gente continua scaricare materiale alluvionato fuori dalle abitazioni, e questo succede anche la dove già precedentemente quel materiale era già stato rimosso”.

Altre rimozioni in programma: “Sarà anche effettuato un ulteriore passaggio in via Vespucci e via Colombo perché le attività commerciali, quasi tutte cinesi, abbandonano in maniera sciolta la minutaglia di rifiuti. Sarà poi effettuato, dopo la rimozione, lo spazzamento di quelle strade. La ditta Burchi, sempre domani, collocherà in via Frascani due cassoni scarrabili per facilitare le operazioni di ritiro e avvio a smaltimento dei rifiuti. Sarà poi svolto un sopralluogo anche negli altri quartieri della città interessati dal nubifragio per pianificare ulteriori interventi da eseguire, se necessario, nei prossimi giorni”.