Lavoro

Alluvione, richieste danni entro il 22

Le schede vanno consegnate a mano in comune

Fino alle 12,30 di martedì 22 aprile il Comune di Cascina raccoglie le richieste danni di famiglie e imprese per le alluvioni che hanno colpito il proprio territorio dal 1 gennaio all'11 febbraio scorsi.
Dal punto di vista tecnico si tratta dell'avvio della procedura di ricognizione dei fabbisogni per i ripristini del patrimonio privato e delle attività economiche-produttive derivanti dagli eventi alluvionali.

A disciplinare la ricognizione e gli eventuali contributi sono la Regione Toscana e la Protezione civile.
Possono rispondere all'avviso pubblico i proprietari di immobili privati mediante l'utilizzo della scheda B, allegata all'avviso e i titolari delle attività economiche e produttive con l'utilizzo della scheda C, sempre allegata all'avviso.
Le schede devono essere consegnate a mano presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Cascina entro le 12,30 del 22 aprile. 
Per eventuali informazioni telefonare all'Ufficio manutenzioni e protezione civile, tel. 050 719213.