Attualità

Amici del Gioco del Ponte: nuovo Consiglio

Confermato alla guida come presidente Umberto Moschini. Vicepresidente Stefano Gianfaldoni.

Si è insediato il nuovo consiglio direttivo, in carica per il prossimo quinquennio, dell’associazione Amici del Gioco del Ponte, riunitosi nei giorni scorsi dopo l’assemblea ordinaria elettiva del 23 aprile. Confermato alla guida come presidente Umberto Moschini, figura ormai storica per l’associazione e la città di Pisa. Confermato alla vicepresidenza anche Stefano Gianfaldoni. 

Tra nuovi inserimenti e conferme, ecco gli altri membri del consiglio direttivo: Michele Barbieri, Tommaso Prescimone, Alessandro Trolese, Riccardo Cerasa e Sergio Mantuano. Prescimone sarà anche il segretario dell’associazione, mentre a Mantuano è stata data la nomina di tesoriere.

L’associazione proseguirà sulla linea intrapresa negli ultimi anni, con l’organizzazione di eventi culturali e la collaborazione con altre associazioni pisane. In tal senso spiccano lo storico premio “Il Morione” e l’oramai tradizionale concorso fotografico. Inoltre la compartecipazione per il concorso di vernacolo “Er giòo der ponte”. L’associazione si conferma sempre a fianco delle istituzioni specie per quanto riguarda la collaborazione nell’allestimento del capodanno pisano.