Cronaca

Ammisa, nuovo presidente e nuovi obiettivi

Bruna Putzulu alla presidenza del nuovo consiglio direttivo: “Allargare la base, fare rete e sviluppare il mercato in maniera sostenibile ed etica”

Si è formato il nuovo consiglio direttivo per l’associazione Ex allievi del master in management dell’innovazione della suola superiore Sant’Anna. Il neo-presidente Bruna Putzulu punta a consolidare le relazioni con multinazionali come Ibm, Finmeccanica e Intesa san Paolo e estendere la base associativa.

Le cariche di vicepresidente e di segretario sono state assegnate rispettivamente a Cristina Raso e a Paolo Pilia.

Nei progetti dell’associazione ci sono il consolidamento delle relazioni instaurate negli anni con le multinazionali e l’attivazione di nuove collaborazioni con aziende orientate all’innovazione e alla crescita, come Spaziodati e Blastness. Tra gli altri progetti di Ammisa c’è anche l’allargamento della base associativa, così da estenderla anche agli ex allievi che provengono da altri percorsi di master o di dottorato. Lo scopo è quello di dar vita a collaborazioni con altri settori professionali e mantenere il contatto con il mondo accademico.

“La nostra associazione – sottolinea Bruna Putzulu – vuole consolidare l'immagine legandola in maniera ancora più chiara all'eccellenza e quindi al nome della scuola superiore Sant'Anna di Pisa e rafforzare l’universo dei propri valori come la condivisione, la voglia di mettersi in gioco e la spinta verso il nuovo, valori di cui anche Pisa e la Toscana si fanno portavoce. L’intento è dimostrare che si può fare rete e business in maniera eccellente, senza dimenticare i principi della sostenibilità, dell’etica e della moralità che ci auguriamo guidino il mercato del futuro”.