Attualità

Sos ricerca, si è smarrito il cane Pino

Il maltesino meticcio di 7 chili si è perso tra Torre del Lago e Vecchiano, e ormai da giorni la sua famiglia lo cerca invano. Si chiede aiuto

Pino

Si è smarrito il cane Pino, un maltesino meticcio di 7 chili appena scomparso dalla parte di pineta di Torre del Lago che sconfina nel comune di Vecchiano ormai dallo scorso 14 Giugno. Chiara, la sua proprietaria che mette a disposizione una ricompensa per chi riporterà a casa il cagnolino, è disperata e da giorni lo cerca incessantemente anche con campagne di volantinaggi, purtroppo senza esito.

Ora lancia un sos e chiede l'aiuto di tutti: "Dopo giorni di ricerche - spiega - a seguito di segnalazione, abbiamo modo di pensare che Pino sia stato prelevato, non reso ne portato da un veterinario oppure in un canile rifugio, luoghi in cui avrebbero trovato e scansionato il chip in cui si evince che Pino ha una famiglia".

Pino va riportato a casa. A casa sua. Chiunque abbia notizie sul cagnolino deve chiamare il 3395335336 o il 3358192723. Il piccino non ha collare, però ha il microchip. 

Il 14 Giugno Pino si è allontanato accidentalmente da casa insieme a Mela, l'altro cane con cui vive. Entrambi sono stati segnalati in zona Bufalina la mattina stessa, e poco dopo Mela ha fatto ritorno a casa da sola con segni di percosse e un ematoma sul dorso. Di Pino, però, si sono perse le tracce.