Cronaca

Assistenza legale e rappresentanza, il Comune cerca avvocati

Cascina andrà a formare un elenco di professionisti. Domande entro il 21 marzo

Al Comune di Cascina servono avvocati ai quali conferire eventuali incarichi di assistenza legale e rappresentanza in giudizio degli interessi dell'ente.
Nelle intenzioni del Comune c'è formare un elenco di professionisti ai quali potranno essere assegnati incarichi soltanto per le prestazioni e le attività che non possono essere espletate dall'avvocatura comunale o che richiedano una particolare specializzazione.

Tra i requisiti richiesti ci sono laurea in giurisprudenza e iscrizione all'albo degli avvocati da almeno tre anni.

Le domande devono essere presentate entro il 21 marzo per raccomandata postale o consegnate a mano al comune. Sulla busta dovrà essere apposta la dicitura: "Domanda di ammissione per la formazione dell'elenco degli avvocati esterni".
In alternativa, la domanda firmata digitalmente può essere inviata tramite posta elettronica certificata all'indirizzo protocollo@pec.comune.cascina.pi.it.