Pisa Sporting Club

Aureliano di Bologna dirigerà Pisa-Juve Stabia

Per Aureliano un bilancio di tre vittorie, quattro pareggi e due sconfitte con i nerazzurri. Al Var ci sarà Di Paolo di Avezzano

A dirigere la sfida tra Pisa e Juve Stabia, in programma sabato 22 Febbraio alle ore 15 all'Arena Garibaldi e valida per la 27esima giornata del campionato di Serie B, sarà Gianluca Aureliano della sezione di Bologna. La designazione è stata ufficializzata dal responsabile della Can di Serie A e B, Gianluca Rocchi, insieme a quelle delle altre gare del turno. Per il fischietto emiliano sarà un ritorno a Pisa, dove ha già diretto diverse volte in passato, anche se l’ultima apparizione risale alla scorsa stagione.

Per Aureliano un bilancio di tre vittorie, quattro pareggi e due sconfitte con i nerazzurri. L'ultimo successo del Pisa risale alla vittoria in trasferta a Parma del 28 Febbraio 2023.

Ad affiancare Aureliano saranno Fabrizio Lombardo di Cinisello Balsamo come primo assistente e Thomas Miniutti di Maniago come secondo. Il quarto ufficiale sarà Enrico Gemelli di Messina, mentre al Var ci sarà Aleandro Di Paolo di Avezzano, coadiuvato dall’Avar Salvatore Longo di Paola.