Sport

Bad Boars, l'hockey di Molina si presenta

La squadra pronta a iniziare il campionato nella serie A

I Bad Boars si presentano. La squadra di hockey in line molinese si appresta a iniziare il campionato nella serie A, per il terzo anno. 

Per presentare obiettivi e formazione, venerdì 10 ottobre, alle 19,30, ci sarà un'apericena all'11 palle di Molina di Quosa.

La squadra della presidente Silvia Sfingi debutterà sabato fuori casa con il Goast Padova e incontrerà sabato 18 nella palestra di Molina il Quanta Milano, vincitore dello scudetto nella scorsa stagione.

Dieci ragazzi del giovanile sono stati convocati nei raduni nazionali e di questi dieci quattro hanno giocato il mondiale di Tolosa del luglio scorso. Due ragazzi della senior sono stati convocati nei raduni nazionali e uno ha giocato i mondiali a Cali in Colombia nel 2013 in cui l’Italia ha conquistato l’argento.
“Siamo orgogliosi di questi ragazzi – ha detto il sindaco Sergio Di Maio - non solo perché hanno dimostrato di essere bravi pur essendosi formati con le proprie gambe ma soprattutto perché sono tutti provenienti dal territorio e in particolare dal territorio che gravita intorno all’impianto polifunzionale di Molina Di Quosa di cui il Comune è proprietario”.