Lavoro

Bancadinamica, Carismi mette i conti on line

Un team dedicato della ​Cassa di Risparmio di San Miniato seguirà i clienti che vogliono essere liberi dalla territorialità delle filiali

Cassa di Risparmio di San Miniato va on line con personale dedicato e diventa Bancadinamica. 
Il cliente che sceglie Bancadinamica sceglie un’offerta completa di conto corrente, conto deposito e conto titoli, che sarà arricchita con molti altri servizi e prodotti, come i mutui, i prestiti personali, i prodotti di risparmio gestito, le assicurazioni.
Per confermare l’approccio semplice e la libertà di movimento che si vuole trasmettere ai clienti, il pricing sui conti deposito della prima campagna, che apre il primo aprile, avrà un tasso di rendimento del 2,50 per cento fisso su tutti i vincoli a 3, 6 e 12 mesi.
Il rapporto con i clienti sarà curato in maniera personalizzata e proattiva da un team dedicato e con il servizio di assistenza garantito dal call center, attivo ogni giorno dalle 6 alle 24 compresi sabato e domenica. 
Con Bancadinamica, Carismi punta ad ampliare il proprio raggio di azione anche al di fuori dei confini della propria rete di filiali, proponendo ai clienti web una gamma completa di servizi bancari insieme alle caratteristiche di familiarità e vicinanza che da sempre contraddistinguono il suo modo di fare banca. 
Una scelta, quella di aprire anche in rete, che si basa su una serie di dati, compreso il fatto che in Italia circa 21 miliardi di euro vengono spesi in e commerce e che ogni anno le transazioni bancarie on line aumentano di circa il 40 per cento con una proiezione che vede il 37 per cento dei clienti bancari esclusivamente on line entro il 2017. 
Negli obiettivi di Bancadinamica, lo sviluppo di numerose attività di co-marketing con brand toscani e iniziative sul web e sui social network volte a far conoscere la Toscana e la toscanità.