Attualità

Due mamme pisane in corsa per la fascia di Miss

Teresa di Terricciola e Annalisa di Cascina tra le mamme concorrenti che si sfideranno per ottenere la fascia di Miss Mamma Italiana 2023

Teresa Volpe (a sinistra) e Annalisa Gildi

Sono in corso le fasi finali della 30esima edizione di Miss Mamma Italiana 2023, il concorso nazionale riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni. Allo storico concorso ideato e organizzato da Paolo Teti, che giunge al suo trentennale, hanno partecipato centinaia di mamme dall'Ottobre scorso, per arrivare alle finaliste in gara.

E, tra quelle che si contenderanno l'accesso alla finalissima di domenica 10 Settembre, in piazza don Minzoni a Bellaria, ci sono anche due concorrenti che arrivano dalla Provincia di Pisa.

Si tratta di Teresa Volpe, collaboratrice scolastica di 37 anni e residente a Terricciola, mamma di Emanuele e Thomas, rispettivamente di 13 e 9 anni; e, insieme a lei, c'è Annalisa Gildi, anche lei 37enne, tecnico di laboratorio biomedico e residente a Cascina, nonché mamma di Viola di 9 anni.

Infine, nella giornata di lunedì 11 Settembre, la vincitrice assoluta e le altre 11 vincitrici di fascia, saranno impegnate per gli scatti fotografici utili alla realizzazione del Calendario di “Miss Mamma Italiana 2024”, giunto alla sua 21esima edizione.