Politica

Bronzini: "Oltre 50 venditori abusivi a Cisanello"

L'esponente forzista ha presentato questa mattina un'interpellanza urgente al sindaco Filippeschi: "Cosa farà l'amministrazione?"

"La presenza di numerosi venditori abusivi ai parcheggi dell’ospedale di Cisanello è ormai giunta al limite". A dirlo è il consigliere di Forza Italia Mirella Bronzini, che ha presentato una interpellanza urgente al sindaco Marco Filippeschi, per sapere quali saranno le prossime mosse dell’amministrazione comunale:“I parcheggi dell'ospedale di Cisanello, sia quello a pagamento che quello pubblico, sono pesantemente occupati da extracomunitari che assaltano il cittadino che parcheggia con la vendita di ogni tipo di prodotto, senza che in proposito siano presi provvedimenti. Questa situazione sta provocando un forte disagio per tutti, avendo ormai questa presenza superato le 50 unità". 

"Le persone anziane e i malati – conclude la Bronzini - si vedono così costretti ad una ulteriore tassazione intimoriti dalla numerosa e concorrenziale presenza di queste persone in forte disagio economico, ma certamente non in regola con le leggi dello Stato".