Si avvicina la sfida tra Pisa e Cremonese, in programma lunedì 21 Aprile alle 20.30 all'Arena, e con essa prende il via anche la corsa al biglietto. A partire da oggi, lunedì 14 Aprile alle 15.30, sarà possibile acquistare i tagliandi per assistere alla gara valida per la 34ª giornata del campionato di Serie B. La prevendita sarà attiva in tutti i punti vendita del circuito Ticketone, compresi i tre riferimenti pisani: il Pisa Store in via Oberdan, Solo Pisa in via Piave e Tifo Pisa a Fornacette.
Aperta anche la vendita online, tramite il portale ufficiale del Pisa Sporting Club, anche se in questa modalità non sono acquistabili biglietti a tariffa ridotta. Nessuna limitazione invece per i settori ospiti: anche la Curva Sud è acquistabile a partire dallo stesso orario. Confermato anche il servizio Ticketag, che consente agli abbonati di cedere il proprio posto in caso di assenza, rendendo l’abbonamento flessibile.
I prezzi variano in base al settore scelto: si parte dai 18 euro per le Curve (ridotti a 8,50 per gli under 14), fino ai 75 euro della Tribuna Superiore. Sono previste agevolazioni per minori e persone con disabilità. L’evento, attesissimo anche per il peso che potrebbe avere sulla corsa promozione, richiamerà come sempre il grande pubblico nerazzurro.