Pisa Sporting Club

Biglietti Pisa-Parma, via alla prevendita

Da questo pomeriggio sono già attivi i punti vendita e la vendita online per la sfida dell’8 Dicembre alla Cetilar Arena.

Conto alla rovescia per Pisa-Parma, in programma Lunedì 8 Dicembre alle 15 alla Cetilar Arena, valida per la 14ª giornata del campionato di Serie A EniLive. La società Pisa Sporting Club ha comunicato le modalità di vendita dei biglietti, che saranno disponibili da Lunedì 1 Dicembre alle 15.30 nei punti vendita TicketOne e online sul sito ufficiale.

I tagliandi saranno acquistabili ai due Pisa Store di via Oberdan e via Luigi Bianchi, oltre che da Tifo Pisa a Fornacette. Per i settori Curva Nord, Curva Sud e Gradinata, potranno accedere alla prevendita solo i possessori della Membership Pisa Card, mentre la limitazione non riguarderà la Tribuna Inferiore e la Superiore. Il settore ospiti sarà invece aperto dopo la riunione del GOS, e in attesa di ulteriori disposizioni, i residenti nella provincia di Parma non potranno acquistare biglietti in altri settori.

Attiva anche la vendita online, ma con alcune limitazioni: non sarà infatti possibile acquistare con tariffa ridotta i biglietti riservati alle persone con disabilità. I possessori dell’abbonamento Plus potranno usufruire dei servizi Ticketag per la rivendita del singolo rateo o cedere gratuitamente il proprio posto.

Per questa gara è confermata la promo Under 14, che prevede 600 biglietti omaggio in tutti i settori per i minori accompagnati da un adulto, ottenibili presso il Pisa Store di Borgo Largo fino a esaurimento.

I prezzi vanno dai 28 euro delle Curve ai 105 euro della Tribuna Superiore. Sono previste riduzioni per gli Under 14 e per le persone con disabilità con invalidità superiore al 60%. Tutti i biglietti saranno nominativi come previsto dalla normativa vigente