Cronaca

Blitz da un furgone, aggredito giovane

Lui, 24 anni studente a Pisa, è finito all'ospedale. Secondo il suo racconto, il gruppo si sarebbe fiondato su di lui mentre lei è riuscita a fuggire

Lui è l'unico testimone, quindi saranno i filmati delle telecamere a chiarire la vicenda. Erano circa le 3,30 della notte scorsa. Un ragazzo e una ragazza stavano passeggiando in zona Piagge a Pisa quando un furgone bianco gli si è fermato davanti. Un gruppo di tre o quattro ragazzi è sceso dal mezzo e ha fatto per aggredire i due. 
Mentre lei è riuscita a scappare, lui, 24 anni, è stato picchiato, tanto che è dovuta intervenire l'ambulanza per accompagnarlo in ospedale. Anche se le sue condizioni, ai sanitari, non sono apparse gravi. 
Questo almeno secondo la ricostruzione del giovane, originario de L'Aquila, che ha chiamato i soccorsi e avvisato i carabinieri che, grazie ai filmati delle telecamere, stanno cercando di ricostruire l'accaduto. 

Il ragazzo, unico testimone al momento, ha raccontato di aver conosciuto la ragazza quella sera, quindi di non poterla rintracciare. Ha detto anche di non conoscere le persone che lo hanno aggredito e neppure di poter ricostruire il motivo dell'aggressione.

I carabinieri indagano.