Attualità

Il mentalista Giorgione al Teatro Vittoria

Per lo showman cascinese si tratta del quarto spettacolo di mentalismo emozionale, che coinvolgerà il regno animale, vegetale e umano

Francesco Giorgione

Al Teatro Vittoria di Cascine di Buti arriva il quarto spettacolo di mentalismo di Francesco Giorgione, mentalista cascinese che, dopo i precedenti Esplorazioni Mentali, Mind Dominus e Misterium, torna sul palco con Nature.

L'appuntamento è per domani, sabato 25 Novembre alle 21,15, e, proprio come nei precedenti, anche questo show seguirà un fil rouge che collegherà i vari esperimenti che verranno messi in scena.

In Nature si parlerà dei tre regni: animale, vegetale e umano, che interagiscono tra loro e che, per questo, si condizionano inevitabilmente.

Giorgione, che si definisce mentalista emozionale, si occupa di mentalismo da 11 anni, durante i quali, oltre a realizzare i 4 spettacoli già menzionati, ha scritto due libri sull’argomento e diversi articoli sulle più prestigiose riviste specializzate del settore. Ha inoltre tenuto conferenze, workshop e docenze, sia sul mentalismo che sulla comunicazione.