Attualità

Caf Acli Pisa, in 12 mesi quasi 16mila modelli 730

Numeri in crescita e rinnovate le figure al vertice, presidente, amministratore delegato e direttore della società, per i prossimi quattro anni

Per l'esattezza 15.929 modelli 730 compilati e inviati in Provincia di Pisa. E poi 8.031 dichiarazioni Isee, 251 successioni e 156 società del territorio, comprese quelle della provincia di Lucca, che gli hanno affidato la propria contabilità.

Acliservice, la società cui fanno riferimento i Centri di assistenza fiscale Acli di Pisa e Lucca, tira le somme di 2024 con numeri in crescita e riparte all’insegna della continuità. Nei giorni, scorsi, infatti, il presidente delle Acli provinciali di Pisa e Lucca Andrea Valente ha riconfermato per altri quattro anni tutte le figure di vertice della società.

“Siamo molto soddisfatti del lavoro svolto in questi anni e certi che la crescita proseguirà anche in futuro” ha sottolineato Valente. Dunque alla presidenza rimane Michele Guidi, commercialista e storico volontario aclista del territorio lucchese e nel ruolo di amministratore delegato resta Giacomo Martelli, pisano, già presidente regionale dell’associazione, mentre come direttore fiducia rinnovata anche a Paolo Amato.

D’altronde, i numeri al riguardo sono significativi. Non solo quelli delle prestazioni erogate, ma anche rispetto all’occupazione e alla qualità del lavoro: ad Acliservice lavorano 32 persone, tutte con contratto a tempo indeterminato (altre 10 vengono assunte con contratto stagionale in occasione delle scadenze più importanti). Sono quasi tutti under 40 e quattro su cinque sono donne.