STOP DEGRADO

L'abbandono di rifiuti fa infuriare il sindaco

"Sudici schifosi, Calci continua la lotta agli incivili!", queste le parole di Massimiliano Ghimenti nel denunciare l'ennesimo abbandono di immondizie

Rifiuti abbandonati, la foto pubblicata dal sindaco Ghimenti

"Sudici schifosi, Calci continua la lotta agli incivili!" ha tuonato il sindaco Massimiliano Ghimenti pubblicando la eloquente foto di un ennesimo episodio di abbandono rifiuti sul territorio comunale.

"Nei giorni scorsi - ha commentato il primo cittadino - grazie al lavoro coordinato degli uffici ambiente e Polizia Municipale, controllando il contenuto di alcuni rifiuti abbandonati, sono state trovate "tracce" per avviare il procedimento di verifica e sanzione (un bel verbale da 600euro) dei responsabili di tale gesto incivile. Ma anche in questo fine settimana qualche "fenomeno" ha pensato di combinare quello che vedete in foto". 

"Continuo a chiedermi quale sia il senso - ha aggiunto Ghimenti -. Continuo a non comprendere. E continueremo a fare la "guerra" a chi si comporta così. Non sarà facile, ma faremo di tutto per beccarvi e sanzionarvi nella maniera più "salata" possibile! Cosa per la quale ringrazio fin d'ora gli uffici comunali che lavorano sodo (anche) al contrasto di questo odioso fenomeno".

"Stop degrado" è la rubrica di QUInews Pisa cui i lettori possono inviare segnalazioni con foto su ciò che ritengono situazioni di degrado inaccettabili. Le segnalazioni posso essere fatte sia via mail, a pisa@quinews.net, sia tramite i canali social o al numero Whatsapp 331.7500733.