Attualità

Fiaschi apre la Fiera di Sant'Ermolao

Il comico e personaggio televisivo, preceduto dal concerto degli StereoComics, porta in piazza Garibaldi il suo spettacolo "Mai stato io"

Leonardo Fiaschi

Domani, sabato 5 Agosto, si aprirà il fine settimana dedicato al patrono calcesano Sant'Ermolao, con una tre giorni inaugurata dallo spettacolo "Mai stato io", di Leonardo Fiaschi.

Comico, cabarettista e imitatore, Fiaschi si è rivelato un assoluto mattatore anche in televisione, in particolare nel programma Tale e Quale show, condotto da Carlo Conti, ma anche a Striscia la Notizia e Le Iene.

Come tutti gli altri spettacoli della Fiera di Sant’Ermolao, l’esibizione di Fiaschi, a partire dalle 21,30 in piazza Garibaldi, sarà gratuita. In apertura, invece, ci sarà il concerto degli StereoComics, che propongono le più celebri canzoni dei cartoni animati.

Non solo iniziative sul palco, però: tra via Roma e via Brogiotti si terrà il mercato, mentre in piazzale Armani ci sarà il luna park,  in piazza della Propositura lo street food e ai giardini Pertini la mostra mercato di artigianato Mestierando, con laboratori per i bambini a partire dalle 18. Infine, in sala consiliare, saranno in mostra i dipinti di Ida Coppini.