Politica

Il centrodestra per Sbrana presenta i candidati

I 12 volti di Uniti per Calci sono stati svelati durante la presentazione del programma elettorale: "Risultato di un confronto continuo coi cittadini"

I candidati e le candidate di Uniti per Calci

"È un programma ambizioso". Così lo definisce Serena Sbrana, candidata sindaca della lista Uniti per Calci, sostenuta da tutto il centrodestra composto da Fratelli d’Italia, Forza Italia, Lega, Noi Moderati e UDC. Quando manca ormai un mese e mezzo al voto, infatti, Sbrana ha presentato il suo programma e, contestualmente, i candidati per il Consiglio comunale.

Insieme al consigliere regionale Diego Petrucci e al senatore Patrizio La Pietra, sottosegretario all'Agricoltura, Sbrana ha fatto il punto sul suo impegno per cercare di evitare che il sindaco Massimiliano Ghimenti, anch'egli ricandidato, faccia il tris di mandati.

"Il nostro è un programma che è il risultato di un percorso durato 5 anni e caratterizzato dalla costante presenza sul territorio, dall’ascolto e dal confronto costruttivo - ha detto - un impegno quotidiano che ha visto Uniti per Calci sempre a stretto contatto con i calcesani. Abbiamo messo a punto il programma ascoltando le proposte e le richieste delle tante persone che hanno voluto partecipare. Ecco perché è caratterizzato da proposte attuabili, concrete, tutte rivolte a migliorare il benessere dei cittadini".

Quindi, sono stati svelati i componenti della lista, che concorreranno per un posto in Consiglio comunale: Anna Viviana Baglini, David Buselli, Davide Capizzi, Roberta Cucurachi, Pietro Paolo Fascetti, Elisa Iacopini, Maila Mangini, Jeisy Jacqueline Mendez Cedeno, Giulio Messerini, Valter Mignani, Giacomo Pratali e Mariano Sunseri.