Torna l’appuntamento natalizio che unisce musica, spiritualità e magia delle festività: il concerto Natale Gospel in Certosa. Domenica 14 Dicembre, alla Certosa di Calci il gruppo Revelation Gospel Choir si esibirà in due turni, alle ore 15,30 e alle ore 17.30. Un appuntamento organizzato dall'associazione I Cavalieri in collaborazione con la Direzione Regionale dei Musei della Toscana, la Direzione Musei Nazionali di Pisa, il patrocinio di Confcommercio Provincia di Pisa e del Comune di Calci.
“Le prenotazioni sono già al completo, un sold out che ci fa davvero piacere e che conferma, per il terzo anno consecutivo, l’interesse verso questa iniziativa. Un ringraziamento speciale alla direzione artistica del Revelation Gospel Choir, guidata da Lorenza Catricalà, e alla collaborazione della Compagnia di Calci, associazione del territorio alla quale sarà devoluta una parte del ricavato a sostegno delle famiglie in difficoltà. E a Silvia Dalbizzi, presidente dell’Associazione Amici della Certosa, che insieme a Fondazione Pisa ha curato la decorazione di parte dei locali dell’ex farmacia riaperti per l’occasione per la prima volta dopo molti anni”, ha commentato il presidente dell'associazione I Cavalieri e ideatore dell'evento Daniele Conti.
L'evento, realizzato con il contributo degli sponsor Aurora Catering e Versilfood, è accolto con soddisfazione da Confcommercio. “Siamo lieti di offrire il nostro patrocinio a un’iniziativa che unisce l’atmosfera delle festività natalizie al fascino della musica gospel, con un’impronta che possiamo definire allo stesso tempo elegante e culturale. Crediamo che eventi come questo - ha affermato il direttore generale Confcommercio Provincia di Pisa Federico Pieragnoli - contribuiscano a valorizzare il territorio, promuovere la comunità e alimentare momenti di condivisione”.