Attualità

Via Brogiotti, si riasfaltano i parcheggi

I lavori interesseranno piazzale Armani e piazzale Catanti. Scatta il divieto di transito e sosta. Il capolinea dei bus si sposta per alcuni giorni

Partiranno domani, giovedì 8 Giugno, i lavori per il ripristino del manto stradale all’interno dei due parcheggi di via Brogiotti, piazzale Armani e piazzale Catanti. Gli interventi, rende noto il Comune di Calci, comporteranno alcune temporanee modifiche alla viabilità e il temporaneo sportamento del capolinea degli autobus.

A partire dalle 7 di domani alle 18 di sabato 10 Giugno su entrambi i piazzali sarà in vigore il divieto di transito e il divieto di sosta e di fermata. Le stesse limitazioni varranno anche dalle 7 di lunedì 3 Luglio alle 18 di venerdì 7 Luglio quando, decorsi i tempi di assestamento del materiale, saranno completati i lavori con la molitura del fondo stradale che darà il colore finale dei parcheggi.

Nei giorni in cui saranno in vigore i divieti (8, 9, 10 Giugno e dal 3 al 7 Luglio) Autolinee Toscane ha concordato con l’amministrazione comunale lo spostamento del capolinea degli autobus dal campo sportivo al piazzale Piero Angela, di fronte alla nuova scuola media in costruzione. Per gli autobus turistici diretti alla Certosa di Calci, l'area di salita, discesa e di manovra sarà in via Calzezane, con obbligo di svolta in via Caprili.