Cronaca

Via le piante pericolanti sulla strada provinciale

I vigili del fuoco sono intervenuti nell'abitato di Calci per rimuovere delle piante rese instabili dal forte vento: riaperto il traffico sulla strada

I vigili del fuoco all'opera sulla strada provinciale 56

Si è concluso attorno alla mezzanotte di questa notte l'intervento dei vigili del fuoco, impegnati sulla strada provinciale del Monte Sera all'interno dell'abitato di calci per rimuovere alcune piante pericolanti.

Le condizioni meteo di questi giorni, infatti, con il forte vento che ha spazzato anche il Pisano, hanno richiesto gli interventi dei vigili del fuoco in più zone del territorio.

Appena terminate le operazioni il tratto di strada interessato, chiuso dalle 18 di ieri, martedì 28 Febbraio, è stato riaperto al traffico. "L'amministrazione comunale ringrazia i vigili del fuoco, nonché la Polizia municipale e il personale comunale intervenuti per ridurre i disagi alla popolazione - hanno scritto dal Comune di Calci - un grazie anche ai cittadini per la collaborazione".

"Con l'occasione - hanno concluso - si ricorda che fino alle 12 di oggi, mercoledì 1° Marzo, è in vigore un’allerta meteo in codice giallo per forte vento: l’invito è a mantenere alta l'attenzione per evitare situazioni di pericolo".