Attualità

Piano strutturale, via alle osservazioni

La pubblicazione sul bollettino ufficiale della Regione Toscana dà il via al periodo previsto per la presentazione. C'è tempo fino al 5 Febbraio

Il Piano strutturale intercomunale di Calci e Vicopisano si apre alle osservazioni. Nei giorni scorsi l'avviso di adozione è stato pubblicato sul bollettino ufficiale della Regione Toscana. Entro 60 giorni dalla pubblicazione sul Burt, quindi fino al 5 Febbraio, chiunque potrà prendere visione e presentare al Comune di Calci le osservazioni che ritenga opportune.

"Le osservazioni - spiega una nota del Comune della Valgraziosa- devono essere presentate al Comune di Calci in qualità di Ente responsabile dell’esercizio associato. Le osservazioni attinenti al procedimento di valutazione ambientale strategica (Vas) devono essere presentate alla commissione paesaggio del Comune di Calci, quale autorità competente".

L'avviso di adozione del piano, i relativi atti ed elaborati, e i modelli e le modalità per la presentazione delle osservazioni sono pubblicati e disponibili sul sito web istituzionale del Comune di Calci.