Sport

Calcio a 5, il Pistoia batte il Cus Pisa

La tripletta di Nozzoli non lascia spazio ai gialloblù, che portano a casa un'altra sconfitta. Prossima partita contro la Sangiovannese. La classifica

Il cus Pisa esce con le ossa rotte dal Casalguidi di Pistoia. Sconfitto 6-2 porta a casa la quarta sconfitta delle ultime 5 partite. con un solo punto all’attivo nella gara contro la Poggibonsese, il risultato conferma il trend negativo dei gialloblù, al penultimo posto in classifica a soli due punti dall’ultimo posto, col secondo peggior attacco e la seconda peggior difesa.

I cussini avevano disperatamente bisogno di punti per riprendersi, mentre il Futsal Pistoia sperava di poter rimanere al passo con le prime della classe.  I giocatori di Lami non riescono a produrre e il Pistoia porta a casa 3 punti con Nozzoli autore di una tripletta. 

Al rientro dalla pausa natalizia ci sarà la sfida contro la Sangiovannese, sopra di soli 4 punti. 

Ecco la classifica attuale: Prato 28, Elmas 22, Asso Arredamenti 22, I Bassotti 20, Atiesse 18, Futsal Pistoia 17, Calcetto Poggibonsese 16, Castellamonte 16, Futsal Sangiovannese 11, Cus Pisa 7, Massa 7, Sporting Rosta 5.