Sport

Covid e Cosenza non fermano il Pisa Sc

Nonostante le numerose assenze per alcuni contagi o sospetti tali fra i nerazzurri, D'Aangelo è riuscito a conquistare un'altra preziosa vittoria

I tifosi nerazzurri a Cosenza

Causa coronavirus e infortuni mister Luca D'Angelo si è visto costretto ad inventarsi l'ennesima formazione e gli uomini messi in campo hanno tenuto più che alta la bandiera rossocrociata. Cosenza-Pisa, partita difficilissima alla vigilia, è finita 0-2, con i nerazzurri che portano a casa tre punti preziosissimi per consolidare il primato nella classifica di Serie B.

Così il Pisa Sporting Club sul campo di Cosenza: Nicolas, Hermannsson, Leverbe, Caracciolo, Beruatto, Tourè (75′ Piccinini), Nagy, Di Quinzio (50′ Siega), Sibilli, Cohen (75′ Cisco) e Masucci (83′ Berra). Rimasti in panchina Livieri, Falsettini, Curci, De Vitis, Quaini e Seck.

Solida la prova del Pisa, che è riuscito a sbloccare il risultato già al 9' grazie all'insaccata di Tourè, bravo nell'avventarsi sulla palla respinta dal portiere cosentino su tiro di Masucci. Il raddoppio al 52' su rigore, guadagnato da Masucci e trasformato da Cohen.