Attualità

Canapisa, la zona stazione è off-limits

Divieto di sosta e chiusure al traffico veicolare nell'area interessata dalla manifestazione antiproibizionista. Attese migliaia di persone

Per consentire lo svolgimento della manifestazione antiproibizionista, quest'anno in versione sit in in piazza della Stazione e viale Gramsci a partire dalle 16 di oggi, il Comune ha emesso una serie di provvedimenti temporanei alla viabilità e alla sosta nell’area interessata.

In Piazza della Stazione e in viale Gramsci dalle 13 alle 22 divieto di sosta con rimozione coatta (compresa l’area taxi) e dalle 14 alle 22 chiusura al traffico veicolare.

Per quanto riguarda via Mascagni, dalle 13 alle 22  divieto di sosta con rimozione coatta (eccetto taxi) e dalle 14 alle 22 chiusura al traffico veicolare nel tratto da piazza della Stazione a via Catalani e inversione del senso di marcia da quest’ultima a Via Battisti;

Disposta anche la chiusura della corsia Bus di Via Corridoni per tutta la durata della manifestazione.

Nell'ordinanza si legge, inoltre, che gli organizzatori della manifestazione si assumono ogni responsabilità sollevando il Comune di Pisa da ogni qualsivoglia richiesta danni a persone, animali o cose per eventi riconducibili alla manifestazione in ogni sua fase.