Sport

Canottieri Arno, tre giorni in acqua

Tra raduno femminile e uscita di Befana

Tre giorni in acqua per inaugurare bene l'anno. Il 4 e 5 gennaio, la Canottieri Arno inizia con il raduno femminile categorie Junior e U23 di canottaggio che si svolgerà tra la Canottieri Arno, per la parte a terra e il Canale dei Navicelli, ideale per la parte in acqua a prescindere dalle condizioni climatiche.

Al raduno, riservato alle formazioni toscane, parteciperanno ben due atlete della società rossocrociata: la più volte campionessa europea e mondiale Silvia Terrazzi per la Categoria U23 e Chiara Cianelli, recente acquisto e giovane promessa della Arno, per la categoria Junior.

In totale saranno 12 le ragazze toscane impegnate nella due giorni di raduno pisano, preludio di una stagione che vedrà, come sempre, in prima fila le atlete della Arno.

L'uscita di Befana, poi, è ormai un rito che la Canottieri Arno ripete la mattina del 6 gennaio di ogni anno fin dalla sua fondazione e che consolida sempre di più il rapporto con la città.

Condizioni meteo permettendo, usciranno in barca tutti gli atleti di canoa e canottaggio che con le loro barche e accompagnati dagli allenatori raggiungeranno il Ponte di Mezzo dove, ad aspettarli, ci saranno i ragazzi del nuoto e della pallanuoto per far sì che tutta la società sia rappresentata in questa speciale occasione.