Attualità

Casa: un aiuto a chi ne ha bisogno

Contributi per 746 famiglie in difficoltà. Pubblicata la graduatoria provvisoria 2015

La direzione Piano Strutturale di Area e Pianificazione Sovracomunale - Politiche della Casa del Comune di Pisa informa che dal 22 luglio al 6 agosto 2015 è in pubblicazione all’Albo Pretorio online del Comune di Pisa, e sulle pagine web dell’Ufficio casa la graduatoria provvisoria relativa al Bando per il contributo affitto pubblicato nell’anno 2015, suddivisa tra ammessi in fascia A), ammessi in fascia B), ed elenco degli esclusi. 

Gli interessati possono recarsi presso l’ufficio casa o contattarlo telefonicamente (telefono 050 86690; Call Center solo da telefono fisso 800 981212) per conoscere il motivo dell’esclusione che per ragioni di riservatezza non viene pubblicato. Gli interessati, inoltre, possono inoltrareopposizione contro tale esclusione da presentarsi (utilizzando il modello predisposto dall’ufficio e che si può ritirare presso l’ufficio casa o scaricare anche dal sito) nel periodo dal 22 luglio al 6 agosto 2015 compreso: a mano nella sede dell’ufficio casa del Comune di Pisa in E. Fermi 4, per posta a mezzo raccomandata A/R al Comune di Pisa, Ufficio casa, via E. Fermi 4, CAP 56126 Pisa o tramite posta certificata all’indirizzo comune.pisa@postacert.toscana.it

L'orario di apertura al pubblico nei mesi di luglio e agosto è il seguente: lunedì, mercoledì dalle ore 10 alle ore 12; in caso di difficoltà a presentarsi è comunque possibile fissare un appuntamento in altro orario. Si ricorda, infine, anche che il contributo a ciascuno spettante sarà calcolato ed erogato in un’unica soluzione, previa presentazione nel periodo dal 1 dicembre 2015 al 31 gennaio 2016 delle ricevute di pagamento del canone di locazione relative al periodo gennaio/dicembre 2015.