STOP DEGRADO

"A Zambra erba alta e incuria più totale"

Un residente nella frazione denuncia il mancato taglio dell'erba da parte del Comune: "Sono mesi che contattiamo l'amministrazione ma ancora nulla"

L'erba attorno a una panchina

"L'erba è alta due metri e, al momento, nessuno si è fatto vivo". La denuncia arriva da un cittadino residente a Zambra, che segnala lo stato di incuria del verde pubblico.

"Sono quasi due mesi che il Comune viene contattato per il taglio del verde pubblico nella frazione di Zambra - ha scritto - sembra che non esista una programmazione per il servizio di taglio del verde pubblico".

"Peraltro, il Comune non esegue in house il servizio, ma semplicemente contatta le ditte che si occupano del taglio - ha aggiunto - dunque, non si capisce perché il servizio non venga reso e penso che il problema investa tutto il territorio comunale. Una totale mancanza di sensibilità: a Zambra, oltre al mancato taglio del verde, non vengono pulite le strade, nessuna disinfezione delle fogne e nessun controllo del territorio da parte della Polizia municipale".

"Stop degrado!" è una rubrica di QUInews Pisa, i lettori possono inviare segnalazioni con foto su ciò che ritengono situazioni di degrado inaccettabili. Le segnalazioni posso essere fatte sia via mail, a valdera@quinews.net, sia tramite i canali social.