Attualità

Controlli e spazzamento sulla Tosco Romagnola

Annunciati maggior interventi della Municipale per consentire lo spazzamento della viabilità. Cipolli: "Invitiamo alla collaborazione"

Più controlli lungo via Tosco Romagnola. Lo ha annunciato l'amministrazione comunale, che a partire da lunedì 3 Luglio, con gli agenti di Polizia municipale, metterà sotto la lente d'ingrandimento la sosta dei veicoli soprattutto per quanto riguarda il rispetto dei divieti per consentire lo spazzamento.

"Raccomandiamo la massima collaborazione ai cittadini - ha detto l'assessore all'Ambiente, Paolo Cipolli - in modo da poter svolgere il servizio nella maniera più efficace e meno impattante per il traffico cittadino".

Lo spazzamento sarà effettuato il lunedì dalle 6 alle 8 in via Tosco Romagnola lato nord, ovvero da San Benedetto fino al confine con il Comune di Pisa; il giovedì dalle 6 alle 8 sul lato sud; il sabato dalle 6 alle 7 via Tosco Romagnola da San Benedetto fino al confine con il Comune di Calcinaia; e sempre il sabato, ma dalle 7 alle 8, in senso opposto.