Cronaca

Cosentini inseguito e morso da due cani

Brutta avventura per il consigliere comunale ed ex vicesindaco nella mattina di ieri a Casciavola, poi finito al pronto soccorso

Leonardo Cosentini all'uscita dal Pronto Soccorso

Ha resistito circa mezz'ora aggrappato a una rete Leonardo Cosentini, già vicesindaco e consigliere comunale della Lega, dopo essere stato aggredito e morso da due cani. La brutta avventura ieri a Casciavola, attorno alle 5,30, quando Cosentini è solito cominciare la giornata per fare attività fisica.

Alla fine Cosentini si è rifugiato in un giardino privato e sono stati chiamati i carabinieri, successivamente è arrivato il proprietario dei due cani, che sono stati ripresi in custodia. Mentre Cosentini è andato al pronto soccorso.

"Sto bene, tranquilli - ha scritto da Cisanello ai suoi amici -. Solo un paio di morsi ad un polpaccio da una coppia di pastori tedeschi incontrati per caso stamani durante una delle mie consuete camminate... Grazie ai medici, ai miei amici intervenuti stamani e ai vicini per avermi aiutato a liberarmi dall’assalto dei due cagnoloni... E grazie alle forze dell’ordine intervenute sul posto. Il problema non sono gli animali ma i padroni..."