Politica

Ballottaggio, Progetto Cascina appoggia Ceccardi

Ultime ore di campagna elettorale. La candidata del centro destra incassa l'appoggio della lista civica che ha preso l'otto per cento

"Dal confronto con la delegazione del Sindaco uscente non è emersa alcuna apertura verso i punti programmatici che caratterizzano la proposta di Progetto Cascina, anzi, è stata enfatizzata ogni scelta della passata amministrazione. 

Di natura completamente opposta è stato invece l’incontro con la rappresentanza che fa capo a Susanna Ceccardi, che ha subito tenuto a chiarire la completa convergenza su molti punti del nostro programma.
Il diverso approccio manifestato dai due diversi schieramenti ci trova a valutare positivamente la disponibilità della candidata a Sindaco Susanna Ceccardi".

Poche righe che arrivano nel countdown del voto di domenica ma che possono scrivere una pagina importante nel ballottaggio per il sindaco. Progetto Cascina è infatti una lista civica che aveva espresso un candidato a sindaco ( Michele Parrini ) e che ha incassato una percentuale ( otto per cento ) di tutto rispetto.
"Una preferenza, che vogliamo sottolineare, non è dettata da interessi o sbilanciamenti ideologici, ma solo ed esclusivamente da motivi di carattere programmatico oltre alle peculiari sensibilità personali della candidata Ceccardi verso Progetto Cascina".